info sul sito

 
Un saluto ai tanti lettori della rete che siano grandi appassionati di arte o meno questo non importa, io sono Orazio il modesto autore di questo blog.
 
Vi invito a farvi un giro su questo sito perché troverete forse oltre ai tanti "errori" in quanto non sono un professorone con tanto di barba a pizzetto e capelli bianchi anche degli articoli e delle notizie molto interessanti sia per gli appassionati di arte che di altro genere.




Spero comunque che voi non siete arrivati qui solo per sbaglio e che darete lo stesso una piccola occhiata e chissà che non troviate miglior risposte alle vostre piccole e grandi curiosità che come sappiamo tutti ci scappano sempre nei momenti meno opportuni come fossero la pipì di un pargoletto.
Umorismo a parte vi do il mio più benevolo Benvenuto in questo mio mondo di sognatore, di romantico, di Peter Pan mai cresciuto dove si può parlare in tutta libertà sia del niente come anche di cose quasi serie del tipo l'Arte, la Cucina o l'Attualità. Ma soprattutto visto i tempi neri in cui viviamo voglio parlare di cose divertenti, di cose che magari possono strapparvi un piccolo sorriso. Questo se accade è il più gradito dei regali per me. Se poi a leggere e a ridere ci sono anche i più piccoli io sono doppiamente contento perché se avremo un FUTURO sarà soltanto grazie a loro. Non c'è nulla al mondo di più prezioso che vedere un bambino che ride di gioia. Troverete qui tanto Umorismo, vignette, barzellette e, forse ma molto forse questo non lo prometto si parlerà anche della nostra sgangherata Politica.

Amiamo l'ARTE e finiremo per amare anche noi stessi!





Per la ricerca dei vostri termini preferiti e le parole chiavi potrete usare l'ottimo motore di Google nella colonna a destra che vi darà la scelta di risultati sia per il mio spazio solo oppure per cercare in tutto il web senza uscire dal sito. Provate anche le Etichette che sono come le classiche parole chiavi o l'archivio mensile sempre nella colonna a destra. Cercate tra le pagine in alto che presentano articoli raggruppati in temi o categorie. Per le immagini cliccateci sopra per ingrandirle e vederle in sequenza.

Se poi vi fa piacere e volete collaborare magari col vostro prezioso materiale o scrivendo qualche articolo a tema da pubblicare e da far leggere a tutti i lettori del sito, liberissimi di farlo.
Nell'email per favore specificate bene in oggetto le vostre richieste. Usate anche il semplice modulo dei commenti (moderato da me) che trovate sotto ogni articolo molto utile per mandare anche un semplice saluto e tanto altro (sono bandite le offese).
email a:

Ornyboy autore del sito Arte semplice e poi
indirizzo e-mail: oraziopitt@tiscali.it

3 commenti:

prof. Roberto Navarrini ha detto...

Ciao, complimenti per il blog. Ti ho nominato per il Liebster Award. Spero ti faccia piacere. trovi tutte le indicazioni in questo link
http://wwwarteimmagine.blogspot.it/2014/12/laboratorio-darte-e-stato-nominato-per.html

Paolo Perrone ha detto...

Gent.mo blogger,
sono rimasto favorevolmente colpito dal connubio competeza artistica+umorismo=bel blog.
rimango in attesa di un tuo giudizio sul mio sito www.paologuidasenzauto.com

Paolo Perrone ha detto...

ciao Blogger,
complimenti per il connubio competenza artistica +umorismo = bel blog
aspetto un vostro simpatico post per www.paologuidasenzauto.com